“You’ll never walk alone”, Cervinara – Grotta è sfida infinita anche sugli spalti

0
255

Rivalità ma correttezza, sarà sfida in campo, ma anche e soprattutto sugli spalti tra Audax Cervinara e Grotta. Le due corazzate del raggruppamento C di Promozione campana, vantano infatti due tra le curve più spettacolari tra i lotti regionali di dilettanti. L’atmosfera al “Canada” sarà più calda che mai, ma sarà solo tifo perché le rispettive tifoserie si contraddistinguono non solo per la passione, ma anche per la correttezza.

I biancocelesti forse subiscono controlli più attenti del Regime Red Lions di Grottaminarda, specialmente in trasferta, infatti in casa del Taurano, quando Raffaele Gentile e soci hanno guadagnato le tribune, era già tutto compiuto dalla compagine cara a patron Ricci, con cinque reti rifilate ai laurentani, di cui tre portano la firma del “Grillo” De Mizio.

Per sabato, invece, bisognerà essere puntuali, la sfida è sentitissima da entrambi gli schieramenti come dimostra la presenza di tanti cervinaresi doc tra le fila giallorosse. Su tutti lo stesso trainer Salvio Casale, in più ci sarà Antonio Cioffi, che vivrà un particolare derby in famiglia con il Cioffi capitano dei biancocelesti. Origine caudine anche per il neo acquisto di Ianniciello, l’attaccante Bizzarro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here