FOTO/ X Factor amaro per Danilo, cantante metal di Mirabella

1
454

Pasquale Manganiello – Non è andata bene a Danilo D’Ambrosio, cantante “metal” di Mirabella Eclano, il quale non è riuscito ad impressionare i Giudici di X Factor nella seconda puntata delle Audizioni andata in onda giovedì scorso.

L’artista irpino ha proposto “Con te partirò” di Bocelli con sfumature metal, una versione che non ha convinto i giudici del fortunato programma di Sky. Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler ed Arisa hanno deciso di non promuoverlo per i bootcamp.

La cantante genovese ha inizialmente scherzato con il giovane di Mirabella evidenziando la sua chioma folta. Dopo l’esibizione i laconici commenti che hanno accompagnato il “no” alla performance vocale:

“Avrei preferito qualcosa di più coerente da te”, ha detto Agnelli riferendosi all’immagine metal del musicista. danilo d'ambrosio xfactor

“Non ci ho capito niente”, la chiosa di Arisa.

Tutto sommato Antonio l’ha presa bene, andato via sorridendo dal palco di X Factor.

Noi non possiamo fare altro che invitarlo alla prossima edizione di Irpinianews Unplugged in cui magari ci spiegherà la polemica innescata sul suo profilo facebook in cui attacca il programma per aver “montato” ad arte una ricostruzione diversa della realtà.

“Non voglio alimentare le polemiche su questa storia – ha scritto il 25enne – ma la verità è sotto gli occhi di tutti. Nel video andato in onda si vede chiaramente Arisa che quando parla con me ha un vestito e quando commenta ne ha un altro (hanno preso un commento negativo rivolto a chissà chi e l’hanno montato sulla mia esibizione)… ma non posso non condividere video e articoli di persone che hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo a questa assurda vicenda.”

 

1 COMMENT

Comments are closed.