Vuoi raggiungere l’Abruzzo ed il Molise in autobus da Avellino e Benevento? Ecco tutti gli orari di viaggio a partire da € 0,50

0
537

Vuoi raggiungere in poco tempo il mare di Termoli, Vasto, Francavilla o Pescara ed altre dieci località abruzzesi e molisane partendo comodamente in autobus da Avellino o Benevento?  E’ possibile grazie alla Satam Bus Operator che gestisce l’Autolinea Abruzzo-Molise-Campania insieme alla società TUA da oltre tre decenni.

La novità principale di questa estate 2017 è che raddoppiano le corse da Benevento e Avellino. Infatti sono state inserite 2 nuove corse in partenza al mattino dall’Abruzzo/Molise per Benevento/Avellino e, sempre al mattino, in partenza da Avellino/Benevento in direzione Molise/Abruzzo.  Cliccando sul seguente link potrete accedere a tutti i nuovi orari dell’Autolinea a partire dal 12 Giugno 2017 (visiona qui tutti gli orari).

L’autolinea, inoltre, punta su prezzi imbattibili. Da quando sono state introdotte le tariffe flessibili, a Maggio 2016, sono stati venduti oltre 15.000 biglietti in promozione. Tutti i viaggiatori attuali e potenziali potranno usufruire delle tariffe flessibili con biglietti a partire da € 0,50.  Le due società di trasporto garantiscono viaggi comodi e sereni, offrendo una garanzia tangibile di qualità e comfort.

La Satam è garanzia di qualità ed è parte integrante del Gruppo La Panoramica composto da: Satam Bus Operator, che si occupa delle autolinee intercity a lunga percorrenza, delle autolinee regionali e del noleggio pullman gran turismo; Satam Incoming Abruzzo, che accoglie i viaggiatori alla scoperta delle meraviglie della nostra regione; Satam Eventi, che cura l’organizzazione di convegni aziendali per conto di società ed enti istituzionali; Satam Viaggi a Pescara, agenzia di intermediazione con esperienza ultra trentennale; infine, Partinsieme costituisce un prodotto commerciale dedicato all’organizzazione di viaggi di gruppo in Italia e all’estero. Nel Gruppo lavorano 120 dipendenti. Il parco vetture è composto da 70 autobus che percorrono circa 10.000 km al giorno, trasportando oltre 4 milioni di persone ogni anno.

Dal canto suo, TUA gestisce l’80% del servizio abruzzese di trasporto pubblico di persone e può essere annoverata tra le realtà più importanti del TPL nazionale perché presenta numeri e dati aziendali consistenti: la neonata azienda parte con una flotta di 895 autobus che percorre annualmente su strada oltre trentasei milioni di chilometri, con un organico di oltre 1600 addetti in grado di offrire servizi sia in ambito urbano che extraurbano.

Acquista il tuo biglietto su www.satambus.it o su www.tuabruzzo.it