Irpinianews.it

Volley, The Marcello’s Mercogliano inarrestabile anche Serino è piegata

Il The Marcello’s Mercogliano non si ferma e continua a vincere. La squadra mercoglianese s’impone al tie-break sul difficile di campo di Serino superando le insidie già prospettate alla vigilia della gara.

Il match è stato molto intenso ed equilibrata e ha visto le padroni di casa condurre il gioco e il The Marcello’s rispondere colpo su colpo dimostrando di non essere inferiore e lottando su ogni palla.

Primo set a favore della squadra di casa che chiude il parziale sul 25 a 23, nel secondo set si impone la compagine irpina con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo set qualche errore di troppo delle irpine costa molto caro e così le serinesi riescono a portarsi a casa il parziale.

Nel quarto set invece il The Marcello’s entra in campo decisa a riscattarsi e infatti non concede nulla alle avversarie dimostrandosi superiore in tutti i fondamentali e,accumulato un discreto margine, riesce a gestirlo fino alla fine chiudendo con il punteggio di 25 a 16.

Nel quinto set regna l’equilibrio ma le mercoglianesi sono le più decise e desiderose di portare a casa l’intera posta in palio. Il match si chiude con il trionfo del The Marcello’s che centra la sesta vittoria consecutiva.

Prossima partita domenica mattina alle ore 10 quando la squadra mercoglianese ospiterà la capolista Quadrelle.

Exit mobile version