Ancora una battuta d’arresto per l’Atripalda Volleyball che in terra casertana non riesce a contrastare il dominio del Marcianise che è a punteggio pieno in testa al girone della serie C.
La squadra di coach Alberto Matarazzo compie diversi errori dettatati dalla poca attenzione alle fasi cruciali della partita e soprattutto un approccio sbagliato in tutti i fondamentali.
Per la cronaca il primo set parte con un parziale di 5 a 0 che i biancoverdi non riescono più a recuperare e Marcianise chiude sul 25 a 19. Stessa storia nel secondo set con i padroni di casa che chiudono con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set c’è una piccola reazione per Atripalda che riesce ad essere concentrata e a vincere ai vantaggio il fondamentale con il punteggio di 26 a 24. Ma nel quarto set Marcianise fa la voce grossa grazie ai tanti errori da parte degli ospiti che consegnano la gara ai casertani.
Per Atripalda una brutta sconfitta che associa una classifica amara con la squadra di Matarazzo relegata con soli 4 punti al terz’ultimo posto in classifica. Ora giovedì ci sarà l’ultimo incontro di Coppa Campania e ai biancoverdi basterà una vittoria anche per 3 a 2 per accedere alle final four di gennaio.