Torna il campionato di serie C maschile ed è un turno importante per l’Atripalda Volleyball, impegnata nel match in trasferta contro Casagiove che, in caso di vittoria, può regalare il secondo posto agli uomini di coach Matarazzo.
Dopo le 7 vittorie consecutive, Atripalda è chiamata al duro scontro diretto in terra napoletana con la possibilità di sorpassare i diretti avversari in caso di successo.
La gara avrà inizio domani alle 18 e 30 e gli atripaldesi vorranno anche vendicare la sconfitta subita in casa nella gara d’andata.
Matarazzo potrà contare su tutti i suoi effettivi. In settimana la squadra atripaldese si è allenata regolarmente mostrando decisione e combattività. La squadra è consapevole dell’importanza del match e della possibilità di conquistare una posizione di classifica agevole per la griglia dei play off.
Intanto la macchina organizzativa per la final four del 30 e 31 gennaio è avviata e la società atripaldese si sta dando da fare per rendere unico un evento molto importante per la cittadina del sabato.
La federazione regionale ha comunicato gli orari delle gare. I biancoverdi saranno impegnati nella prima gara alle ore 18 e 30 contro i salernitani del Cava Cuscinetti. A seguire, alle 20 e 15, si affronteranno nella seconda semifinale le formazione dei beneventani del Net Volley e dei salernitani dell’Indomita. Il giorno dopo la finalissima tra le due vincenti si terrà alle 18 e 15. Sale l’attesa per il ritorno del grande volley ad Atripalda.