Viscido: “Non piangiamoci addosso”. Si riprende oggi al Partenio

0
71

Avellino – Era rientrato in campo dopo il turno di squalifica, riprendendo il suo posto al centro al fianco di D’Angelo. Pippo Viscido è rammaricato per lo stop subito ieri, ma non si abbatte: “Io non sono abituato a mollare o piangermi addosso –afferma il mediano di Battipaglia – siamo a meno due dai play-off, abbiamo fatto una grande rimonta nell’ultimo mese e quindi non è il momento di abbattersi o mollare la presa”. Ieri dopo un primo tempo importante, dove avete avuto delle buone occasioni per chiudere il match, siete calati vistosamente nella ripresa. Cosa è successo?
“Il goal dopo un solo minuto ci ha mandato in bambola. Già eravamo reduci da una gara molto dura, dai ritmi alti, contro il Modica e forse qualche compagno ha accusato un po’ di stanchezza. Certo che quella rete presa così velocemente ha rappresentato un macigno troppo grande per il resto della sfida. Dovevamo essere più concentrati, loro poi hanno preso coraggio e sono venuti fuori”.
Subito catapultati alla sfida contro il Palazzolo, un’altra squadra che come l’Hinterreggio cerca punti salvezza? “È vero, ma anche noi dobbiamo raggiungere un traguardo importante, gli spareggi. Dobbiamo prenderci ciò che abbiamo perso con i calabresi”. Al temine dei 90’ nonostante la sconfitta il pubblico vi ha applaudito…
“Sono solo da apprezzare, è per loro che bisogna raggiungere il traguardo. Non possiamo assolutamente deluderli”. ALLENAMENTO – Nel pomeriggio la squadra riprenderà a lavorare allo stadio Partenio, l’appuntamento è previsto per le 14.30. Mister Marra dovrà valutare le condizioni di D’Angelo, uscito anzitempo per infortunio, e del bomber Romano che accusa un problema alla spalla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here