Virtus Entella – Avellino, il pagellone dei lupi: prestazione senza appello

0
198

Offredi 4,5 – Non fa nulla per evitare l’imbarcata anzi naufraga sotto il poker di colpi avversari. La difesa lo espone ad una giornata no, ma lui ci mette del suo almeno in due circostanze.

Pucino 5 – Ci mette una maggiore forza di volontà rispetto alle gare precedenti, ma i risultati non sono esaltanti.

Jidayi 5,5 – Non sta benissimo a livello fisico, ma gli attaccanti dell’Entella sono rapidi e imprevedibili. Non riesce a tenere in piedi la linea difensiva al cospetto della forza d’urto avversaria.

Biraschi 5,5 – Troppo permissivo in occasione del primo gol biancoceleste. Giornata di grossa difficoltà per il giovane centrale biancoverde.

Visconti 5 – Guardingo e propositivo in avvio, poi viene meno insieme a tutta la squadra.

Gavazzi 5 – Non è da lui sbagliare tanti appoggi, soprattutto nel primo tempo. La spia della riserva è accesa da un po’ di tempo.

Paghera 4 – Fa collezione di ammonizioni, 17 in tutto quelle ricevute. Partita da dimenticare per il regista bresciano che non ne azzecca una lì in mezzo.

Bastien sv – (dal 31’ pt D’Angelo sv, dal 15’ st D’Attilio 5,5 – Cerca di proporsi con personalità, ma il momento storico della partita non glielo consente).

Insigne 5,5 – Ingaggia un duello personale con Iacobucci, che lo ipnotizza in due occasioni. Due lampi in una partita dalle troppe zone d’ombra.

Joao Silva 5 – Si batte con scarso costrutto su ogni pallone. Ha la peggio nei duelli, non incide praticamente mai in area (dal 15’ st Mokulu 5 – Mai in partita. Il suo ingresso è impercettibile).

Castaldo 5,5 – Esce spesso dall’area per inventare una giocata che però non arriva. Cresce nel secondo tempo con due conclusioni che fanno il solletico al portiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here