Virtus Entella – Avellino: le probabili formazioni

0
201

Claudio De Vito – Primo esame esterno del campionato per l’Avellino che in casa della Virtus Entella va a caccia di conferme rispetto a quanto di buono visto all’esordio del Partenio-Lombardi contro il Brescia.

Senza tre nazionali (Radunovic, Camarà ed il neo acquisto Djimsiti), gli infortunati Migliorini e Molina (altro ultimo arrivato con Ardemagni che non ha il ritmo partita ma è a disposizione) e lo squalificato Diallo, Toscano non ribadisce il 3-5-2 con due novità in difesa.

Una obbligata con Gonzalez per Diallo e l’altra probabile che vedrebbbe Jidayi giocare la sua prima partita della stagione (amichevoli comprese) nel trio con Donkor. Gli equilibri di centrocampo e attacco non dovrebbero essere intaccati, anche se Gavazzi e Verde scalpitano per un ruolo da protagonisti. In avanti, il fantasista di casa Roma dovrebbe cedere ancora una volta il posto a Mokulu.

Tra le fila della Virtus Entella brutta tegola per Roberto Breda che perde il gioiellino Cheick Keita sulla sinistra difensiva. Spazio allora a Sini favorito su Baraye. Confermato l’assetto dalla cintola in su: Caputo e Masucci sono gli interpreti d’attacco con Tremolada alle loro spalle. Out Gerli e Costa Ferreira, si rivedono Ceccarelli, titolare al posto di Benedetti, e Di Paola.

Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 17:30):

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Caputo, Masucci.

A disp.: Paroni, Belli, Cutolo, Benedetti, Di Paola, Mota Carvalho, Baraye, Ammari, Beretta. All.: Breda.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Costa Ferreira, Gerli, Keita.

Ballottaggi: Sini-Baraye 55%-45%.

Avellino (3-5-2): Frattali; Donkor, Jidayi, Gonzalez; Belloni, D’Angelo, Omeonga, Lasik, Asmah; Mokulu, Castaldo.

A disp.: Offredi, Perrotta, Verde, Crecco, Soumarè, Paghera, Bidaoui, Gavazzi, Ardemagni. All.: Toscano.

Squalificati: Diallo.

Indisponibili: Camarà, Djimsiti, Migliorini, Molina, Radunovic.

Ballottaggi: Jidayi-Perrotta 55%-45%; D’Angelo-Gavazzi 55%-45%; Mokulu-Verde 55%-45%.

Arbitro:  Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Assistenti: Edoardo Raspollini della sezione di Livorno e Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here