Teatro Carlo Gesualdo, si riparte con Vincenzo Salemme

1
325
vincenzo-salemme

Dovrebbe essere Vincenzo Salemme il primo protagonista del nuovo cartellone del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

Lo riporta stamane l’edizione provinciale de Il Mattino.

Nulla ancora di confermato comunque anche perchè il via libera definitivo sarà strettamente legato al parere che esprimerà l’avvocato Gennaro Terracciano, il legale a cui il Comune ha chiesto lumi sulla procedura di affidamento provvisorio al Teatro Pubblico Campano. La consulenza di Terracciano dovrebbe arrivare già questa mattina sulla scrivania del segretario generale Riccardo Feola.

Il nuovo cartellone, così come riformulato dal Teatro Pubblico Campano, sarà portato all’attenzione della commissione Cultura del Comune di Avellino nella giornata di domani e presentato venerdì alla città.

IL NUOVO CARTELLONE – Stando alla bozza del Teatro Pubblico Campano, nell’ambito della rassegna Grande Teatro, resterebbe confermato lo spettacolo Due con Raul Bova e Chiara Francini per la regia di Luca Minieri. Confermato anche Jesus Christ Superstar di A. L. Webber e con la star internazionale Ted Neeley per la regia di Massimo Romeo Piparo così come resta in cartellone anche l’omaggio ad Ettore Scola con Una giornata particolare, con Giulio Scarpati e Valeria Solarino per la regia di NoraVenturini.

Nessun problema anche per Edipo il mito di Andrea Baracco con Glauco Mauri e Roberto Stumo, Caffè del porto di Maurizio Scaparro con Massimo Panieri, La locandiera B&B con Laura Morante mentre Serena Autieri si esibirà da sola in Diana e Lady D.

Confermati gli otto appuntamenti della rassegna Red, risate e divertimento che vedranno sul palco Vincenzo Salemme in Una festa esagerata, Virginia Raffaele in Performance, Rocco Papaleo e Giovanni Esposito in Buena onda, Biagio Izzo in Bello di Papa, Lillo e Greg in Lillo e Greg best of e per finire Carlo Buccirosso ne II pomo della discordia.

Infine, conferme anche per Ottavia Piccolo con Enigma e Ascanio Celestini con Laika.

1 COMMENT

Comments are closed.