Irpinianews.it

Villamaina – Successo per la festa delle ludoteche

Si è conclusa con successo la festa delle ludoteche estive che si è svolta nel Comune di Villamaina lo scorso 31 luglio. Alla manifestazione hanno partecipato circa cento bambini che tra l’altro hanno potuto utilizzare anche lo stabilimento termale della cittadina altirpina per effettuare ulteriori attività sociali, di autodisciplina, sportive e di integrazione.
Nel corso dell’evento oltre ai numerosi cittadini e genitori presenti sono intervenuti il primo cittadino di Villamaina Michele Marruzzo, l’assessore alle politiche sociali e componente del consiglio di amministrazione del consorzio dei servizi sociai “Alta Irpinia” Pasquale Salierno, insieme al presidente del Consorzio dei servizi sociali Donato Cataldo. Presente anche Michela Iuliano, responsabile dell’Area Minori del consorzio. Il sindaco Michele Marruzzo ha rimarcato l’importanza dell’evento all’insegna della sana aggregazione da parte dei bambini ed ha voluto ringraziare il consorzio “Alta Irpinia” per l’impegno e la programmazione delle attività, oltre che alle famiglie.
Il primo cittadino ha anche sottolineato che l’amministrazione intende potenziare sia le strutture che le attivita’ sociali della propria comunita’. Parole di soddisfazione sono state espresse anche dal presidente del Consorzio dei Servizi Sociali “Alta Irpinia” Donato Cataldo il quale oltre ad incassare lusinghieri risultati per le attività portate avanti dal consorzio di Lioni, si è dichiarato disponibile a potenziare sempre di più le attività per i vari settori di sua competenza istituzionale sul territorio.

Exit mobile version