Irpinianews.it

Vigili urbani, il comandante di Atripalda guiderà la polizia locale di Sulmona

Vigili urbani, il comandante di Atripalda a Sulmona. L’attuale guida dei caschi bianchi della città del Sabato, Domenico Giannetta, è il nuovo comandante della polizia locale del comune in provincia de L’Aquila. E’ lui il vincitore del concorso bandito dall’amministrazione che si è chiuso l’altro giorno con la prova orale. La graduatoria è stata affissa negli uffici di Palazzo e con molta probabilità il nuovo comandante del corpo di polizia locale, prenderà servizio subito dopo le vacanze estive, forse già dal mese di settembre.

Giannetta ha avuto la meglio sugli altri otto candidati rimasti in lizza dopo la prima scrematura arrivata con la prova scritta alla quale avevano partecipato solo 21 pretendenti.

Giannetta ha iniziato la sua carriera da Agente della Polizia Municipale di San Potito Ultra il 01/08/1987 poi nell’Ottobre 1999 ha assunto l’incarico di Responsabile di tale Servizio con il grado di Maresciallo Maggiore per poi passare nell’Ottobre 2006 a prendere il grado di Tenente e Comandante del Servizio Associato di Polizia Municipale dei Comuni di San Potito Ultra, Candida, Parolise, Salza Irpina e Sorbo Serpico.

Exit mobile version