VIDEO/ Teatro, Giordano: “Inaccettabile l’assenza di Feola. Dimissioni Foti? E’ una baraonda”

0
367

Pasquale Manganiello – Il consigliere comunale Giancarlo Giordano ha partecipato stamane alla commissione Cultura presieduta da Laura Nargi. L’assenza di Riccardo Feola, Commissario al Teatro Gesualdo, ha indispettito non poco il deputato Sel che ha così commentato quanto accaduto in mattinata:

“Posso capire la complessità del lavoro, ma quando una Commissione convoca il Commissario al del Teatro questi deve venire a dirci com’è la situazione di un bene pubblico. Speravamo che il lavoro fatto finora avesse portato a passi in avanti, ora siamo nella condizione che i risvolti sono segretati e questo è inaccettabile, il Teatro è un bene dei cittadini non di chi se ne occupa. A questo punto mi domando se aprirà la stagione teatrale, comincio a pensare che non sarà così.”

E sulle paventate dimissioni di Paolo Foti:

“Non so che dire. Qui è una baraonda, ci sono assessori dimissionari con le carte del Comune in mano. I privati cittadini non possono avere accesso agli atti comunali con una tale leggerezza. Aspetto le decisioni del sindaco, faccia presto perchè non se ne può più.”