VIDEO/ Basket Avellino, iscrizione campionato ok: Alberani e Sacripanti verso il sì

0
294
sampietro

L’assemblea dei soci della Sidigas Avellino ha dato disco verde all’approvazione del bilancio, misura propedeutica all’iscrizione al prossimo campionato di Lega A della beneamata biancoverde (che presumibilmente avverrà entro il termine ultimo previsto per il pomeriggio odierno).

Al summit convocato al PalaDelMauro non c’era l’amministratore delegato di Sidigas SpA (il main sponsor della Scandone) Gianandrea De Cesare che però ha preso parte ai lavori assembleari in video conferenza.

Dunque, un primo segnale positivo sembra arrivare dagli uffici del sodalizio biancoverde che nel pomeriggio formalizzerà l’iscrizione della squadra al campionato di basket 2015/2016.

Al termine del Consiglio d’Amministrazione ha parlato per tutti il presidente Giuseppe Sampietro che ha confermato l’incontro avvenuto nella serata di ieri tra De Cesare e Nicola Alberani.

“Confermo che ieri l’ing. De Cesare ha avuto un colloquio con Alberani – ha detto Sampietro – Percentuali per un accordo imminente? Non credo si tratti di semplici percentuali. Quello di ieri è stato il loro secondo incontro in poche settimane. Questo mi fa pensare che presto si andrà verso un accordo tra le parti”.

Sampietro, poi, non si è sbottonato rispetto alla vicenda delle dimissioni di Valerio Spinelli, glissando sull’argomento: “Spinelli? Ne parleremo poi e in un’altra sede”.

Mentre su Sacripanti è arrivata la conferma: “Io so che ha già firmato”.

Quindi il messaggio ai tifosi: “I nostri supporters non si devono preoccupare di nulla. La cosa più importante oggi era quella di iscrivere la squadra al campionato e l’abbiamo fatto. Ritardi? Io non vedo alcun ritardo. Nella seconda parte di agosto di partirà per il ritiro. Stiamo lavorando per allestire un roster adeguato e in tempo per quella data. Non ci sono problemi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here