VIDEO – SALA STAMPA / Rastelli è sincero: “L’Avellino ha messo in difficoltà il mio Cagliari”

0
442

Massimo Rastelli esulta per il successo conseguito dal Cagliari, ma fa i complimenti all’Avellino per averlo messo in difficoltà: “Nei primi venti minuti ho visto un buon Avellino che ci ha creato qualche problema sulle ripartenze, poi il gol ci ha sbloccati e da quel momento a mio avviso c’è stata una sola squadra in campo”.

“Emotivamente è stata una gara diversa dalle altre, ho vissuto tre anni di grandi successi. Sul piano dei sentimenti non è stata una settimana semplice da affrontare. Ho cercato di non trasmettere il mio stato d’animo alla squadra” ha confessato Rastelli rivolgendo il pensiero al suo recente passato.

Poi ha aggiunto: “L’Avellino ha innalzato la sua qualità. Di fronte oggi ha trovato una grande Cagliari che ha concesso poco, se non il gol nel finale”. “Il fuorigioco di Sau? Mi dicono ci fosse anche se di poco, può starci. Dispiace per l’Avellino che con Mokulu ha avuto le sue occasioni”.

Infine un pensiero ai giorni dell’addio: “Quello che succede a caldo può destabilizzare i rapporti, ma alla lunga i rapporti umani vengono fuori. Mi ha fatto piacere rivedere tutti”. Tra questi il team manager Christian Vecchia, compagno di avventura per tre stagioni, con il quale si è intrattenuto a lungo prima di concedersi ai cronisti in sala stampa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here