VIDEO – SALA STAMPA / Avellino Calcio – Tesser: “Noi sempre in partita. Sbaffo ingenuo”

0
188

“L’espulsione è stata determinante”. Attilio Tesser non ha dubbi nell’analizzare l’andamento del match che al termine dei novanta minuti ha sorriso al Cagliari in superiorità per oltre un’ora di gioco.

“Non ci si può permettere di regalare un uomo al Cagliari – ha rimarcato Tesser – è stata un’ingenuità di Sbaffo, era troppo teso e ha pagato questo nervosismo a caro prezzo”.

L’Avellino però non ha subito l’avversario in maniera evidente. “Siamo stati sempre in partita – ha spiegato Tesser – peccato per l’occasione fallita da Bastien che avrebbe cambiato la partita perché il Cagliari successivamente non ci ha impensierito. C’è rammarico, nel primo tempo abbiamo avuto palle gol più nitide del Cagliari. Dispiace per l’errore di Pucino, nel complesso ha giocato una buona gara”.

Tesser non vuole sentir parlare di sfortuna: “Assolutamente, abbiamo commesso degli errori. Non ci aggrappiamo ad altro. Abbiamo sofferto sulla destra dove il Cagliari ha spinto con il terzino tenendo l’interno di centrocampo più stretto. In generale, nei duelli abbiamo avuto difficoltà. Certamente Biraschi ha avuto giornate migliori nel ruolo”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here