Luigi Castaldo sorride per il secondo centro in campionato che ha suggellato la vittoria ai danni della Virtus Entella. Il bomber biancoverde è raggiante in sala stampa: “Non era facile avere la meglio di un avversario che veniva da una serie di risultati importanti e che gioca un buon calcio – ha spiegato – noi però dal primo minuto abbiamo sfoderato la giusta cattiveria per ottenere i tre punti”.
Continua il suo magic moment dopo la perla da tre punti contro il Lanciano: “Fisicamente mi sento molto bene e anche oggi ho cercato di aiutare il centrocampo. Forse non è stata la mia migliore partita ma spero di giocare sempre così e segnare. Da quando sono rientrato ho cercato di far valere la mia esperienza con i più giovani”.
Avanti tutta verso le zone alte della classifica: “Vorrei vedere la squadra completa in tutti i reparti – ha confessato Castaldo – sono convinto che diremo la nostra lì in alto. Stiamo recuperando diversi uomini e questo fattore si è già rivelato fondamentale. Andremo a Cesena per finire l’anno in bellezza a 29 o a 31 punti”.
Infine una stoccatina nel mucchio: “Prima di queste quattro partite eravamo stati definiti allo sbando, il calcio cambia tutto in poco tempo. Ora pensiamo ad agganciare le posizioni che contano”.