Dal Partenio-Lombardi – Ivan Juric tira un sospiro di sollievo dopo il pari esterno di Avellino, trasferta temuta alla vigilia per le assenze importanti in organico. Nonostante la rimonta che ha regalato il primato al Cagliari, il tecnico del Crotone si tiene stretto il punto conquistato al Partenio-Lombardi.
“E’ stata una partita equilibrata, temevo le assenze e i problemi che abbiamo avuti in settimana” ha detto in sala stampa il tecnico croato. “Un punto conquistato ad Avellino è un gran bel punto – ha assicurato Juric – i nostri avversari hanno messo grande volontà in campo, nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita. Mi aspettavo l’Avellino con il 4-3-3, tatticamente non abbiamo avuto problemi”.
Il Cagliari ha scavalcato i pitagorici, ma Juric non fa drammi. “Sinceramente mi interessa poco – ha confessato – siamo più vicini all’obiettivo dopo questo pareggio perché Spezia e Pescara hanno perso. E’ stato un grande passo in avanti da parte nostra. La quota promozione? Non saprei, ora preferisco guardare piuttosto alla prossima partita con il Lanciano”.