Irpinianews.it

VIDEO/ Romaeuropa Festival, l’artista irpino Rhò protagonista dello spot Rai

UNPLUGGED-RHO

E’ in onda sui canali Rai lo spot dal titolo Ri-creazione della trentesima edizione del Romaeuropa Festival con la colonna sonora di As You Hope, brano dell’artista irpino Rhò.

Rhò, originario di Montefusco, è stato uno dei protagonisti della prima stagione di Irpinianews Unplugged, il format web della nostra redazione dedicato alle performance musicali live.

La Fondazione Romaeuropa è una delle istituzioni di maggior prestigio, in Italia e in Europa, per la promozione e la diffusione dell’arte, del teatro, della danza e della musica contemporanea.

Quest’anno il Festival comprenderà 50 eventi, dal 23 settembre all’8 dicembre, con oltre 300 artisti che racconteranno le trasformazioni del mondo contemporaneo attraverso i loro sguardi e le loro opere.

Un viaggio lungo più di due mesi pensato per accompagnare il pubblico dentro il mondo della musica, del teatro, della danza, del circo e delle nuove tecnologie.

Rhò sarà in concerto con il suo “Across The Line” il 5 Dicembre al MACRO Testaccio – La Pelanda e “per l’occasione – scrive sulla propria pagina facebook – io e gli altri protagonisti dello spettacolo presenteremo qualcosa di trascendentale”.

A breve l’artista, originario di Montefusco, partirà per gli Stati Uniti per due concerti ad Atlanta e New York, mentre nel mese di dicembre potrebbe esserci anche una data in provincia di Avellino.

Guarda lo spot Rai per il Romaeuropa Festival 30° con la colonna sonora di Rhò:

[ot-video][/ot-video]

Exit mobile version