VIDEO / Avellino, Gubitosa rileva una quota del club: sarà vice presidente

0
422

Sturno (l’inviato Claudio De Vito) – Clamorosa sorpresa in ritiro durante la conferenza stampa del direttore generale dell’Avellino Massimiliano Taccone annunciata nella giornata di ieri. Il dg biancoverde è stato affiancato davanti ai microfoni dal proprietario di HS nonché editore di Irpinianews Michele Gubitosa, il quale ha acquisito il 10% del pacchetto azionario diventando vice presidente della società del presidente Walter Taccone.

Ad ufficializzare l’ingresso societario è stato proprio Taccone jr visibilmente soddisfatto dell’accordo raggiunto. “Lo scorso anno – ha spiegato – Gubitosa ci è stato vicino come secondo main sponsor. Ora invece ha deciso di entrare in società. Venerdì ha acquisito una quota pari al 10% con la carica di vice presidente. Siamo contenti di aver raggiunto l’intesa. Ci consentirà di crescere ulteriormente. Siamo d’accordo su tutto. Il consiglio di amministrazione sarà composto me, mio padre e da Gubitosa”.

Michele Gubitosa nuovo vice presidente dell'Avellino
Michele Gubitosa nuovo vice presidente dell’Avellino

Raggiante Michele Gubitosa. “La mia azienda da qualche anno affianca la famiglia Taccone – ha sottolineato il numero uno di HS – Abbiamo iniziato come sponsor, è stata un’esperienza positiva per entrambe le parti. Poi ho deciso di gettare le basi per un contributo maggiormente fattivo alla società. I motivi? La passione della gente irpina verso la squadra ed il lavoro svolto dal club in questi anni. L’Avellino è tra le squadre di A e B più sane”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here