Irpinianews.it

VIDEO/ Renzi ad Avellino, Migliore: “Vogliamo vincere con il sorriso sulle labbra. Cambiamo il Paese”

Gennaro Migliore, al termine dell'incontro con il segretario del PD Pierluigi Bersani, Roma 28 marzo 2013. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

 Gennaro Migliore, Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia nel Governo Renzi, ha partecipato ieri all’incontro con il Presidente del Consiglio al Teatro Gesualdo di Avellino.

“Renzi ha rappresentato un panorama di interventi riformatori poderoso – ha detto Migliore a margine dell’evento – questa è una zona interna del Sud e della Campania ed è qui che ci saranno gli investimenti principali su cui puntare. La crescita di queste aree è fondamentale, Renzi ha parlato di agroalimentare, di industria innovativa, di aziende recuperate come l’Irisbus. La nostra è una politica seria che non ha paura del futuro”.

Migliore glissa sugli attacchi ironici di Renzi agli oppositori:

“Noi vogliamo vincere con il sorriso sulle labbra, senza parlare male degli altri. Abbiamo la responsabilità importante di portare avanti il Paese.”

Domani sera, da Mentana,  la battaglia dialettica serrata sulla Riforma Costituzionale tra Renzi e De Mita:

“De Mita è un protagonista assoluto della vita politica nazionale da molti anni – ha concluso Migliore – ha provato a fare la riforma e non ci è riuscito. Dal confronto si rafforzeranno le ragioni del sì, la riforma dà una prospettiva a tante persone che fino ad oggi non l’hanno avuta.”

Exit mobile version