VIDEO/ Regione, caos in Consiglio: malore per la D’Amelio in aula

0
156

Secondo quanto si apprende, la presidente del Consiglio regionale Rosa D’Amelio, al termine delle votazioni sul Ddl per il riordino del servizio idrico integrato, avrebbe accusato un malore.

A comunicarlo il capogruppo in aula del Pd, Mario Casillo, nel corso di una conferenza stampa convocata dalla maggioranza.

Prima del voto sul Ddl sull’acqua, il consigliere del M5S Marì Muscarà avrebbe tentato di spegnere il microfono di Rosetta D’Amelio per impedire che la votazione continuasse.

L’ex assessore regionale sarebbe stata colta da malore ed avrebbe fatto ricorso al 118 per accertamenti.

A confermarlo anche il consigliere regionale dell’UdC Maurizio Petracca che però ha tranquillizzato sullo stato di salute della presidente del Consiglio.

La seduta è stata ora sospesa per un’ora subito dopo l’approvazione del disegno di legge.

Quello odierno è stato un Consiglio assai teso con i rappresentanti del M5S che hanno occupato i banchi della presidenza in segno di protesta.

“HO BISOGNO DI RIPOSO” – Nel pomeriggio, è stata la stessa D’Amelio – attraverso un post su Facebook – a dare rassicurazioni circa il suo stato di salute.

“Sto meglio, ho bisogno di riposare”, ha scritto la presidente dell’assise regionale.

[list][item icon=”fa-check” ]LEGGI ANCHE: Solidarietà alla D’Amelio dal Pd di Avellino[/item][/list]

[list][item icon=”fa-check” ]LEGGI ANCHE: De Luca: “Vergognoso atteggiamento dei consiglieri M5S”[/item][/list]

[list][item icon=”fa-check” ]LEGGI ANCHE: PD-Davvero: “Vicini a D’Amelio, da M5S comportamento oltraggioso”[/item][/list]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here