VIDEO/ Regionali – Iannace chiude la campagna elettorale dopo 75 appuntamenti pubblici: “Ho visto grande partecipazione”

0
179

In serata presso la Villa comunale di Avellino Carlo Iannace, Francesco Todisco, Sandra D’Ambrosio e Annarita Colantuono, candidati al consiglio regionale nella lista “De Luca Presidente”, hanno tenuto il comizio di chiusura della campagna elettorale. Forte la partecipazione popolare all’ultimo intervento dei candidati della lista prima del silenzio elettorale.

 

“Tutta la squadra ha lavorato bene – ha affermato Iannace visibilmente soddisfatto per il tributo ricevuto alla fine di questo mese di campagna elettorale – abbiamo girato tutta l’Irpinia ottenendo un buon risultato. Credo che la nostra compagine sia stata sempre molto unita a differenza delle altre, questa è la dimostrazione che società civile e politica possono convivere e portare avanti Vincenzo De Luca alla presidenza della Campania”.

“Dobbiamo farcela” è la sintesi di Iannace dopo aver toccato con mano, comune per comune, le difficoltà e le esigenze della popolazione irpina:

“La gente sta soffrendo ed ha bisogno di essere aiutata. Ho visto un grande coinvolgimento, le persone richiedevano la nostra presenza per parlare di contenuti, del nostro programma e delle nostre attività. E’ stato veramente bello sentire il loro supporto, un’esperienza toccante” – ha concluso Iannace.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here