VIDEO/ Rastelli: “Avellino, dimostra il tuo vero valore”

0
288
massimo rastelli

Montoro – Mediatore tra la squadra e i tifosi a inizio settimana, motivatore di tutto l’ambiente alla vigilia del match con la Virtus Entella. Massimo Rastelli esibisce mai come questa volta il cartello “vietato sbagliare” per ridare vita alle chances di conquista dei play-off, ma soprattutto fiato alla speranza di quei tifosi rassicurati  facendo da scudo al gruppo all’indomani dell’opaca prestazione di Varese.

“Le ultime sei gare ci consentiranno di far ricredere tutti sul nostro conto ed in particolare sulla nostra integrità morale” ha esordito il tecnico biancoverde. “Starà soltanto a noi dimostrare ciò che abbiamo quasi sempre dimostrato con voglia di fare risultato su tutti i campi – ha aggiunto – Certe prestazioni qualcosa lasciano. Dovremo trasformare la rabbia accumulata in carica agonistica per raggiungere il massimo. Abbiamo la possibilità di rifarci, il calcio è bello anche per questo. Soltanto domani sapremo cosa ha lasciato in eredità la partita di Varese”.

Il peso della responsabilità ha gravato sulla formazione biancoverde nell’ultimo periodo. “Nell’arco di un campionato estenuante ci sono momenti di pressioni -ha spiegato Rastelli – Anche le grandi squadre le avvertono, figuriamoci una come la nostra”.

Nessun passo indietro rispetto alle scelte di domenica scorsa: “Non ho niente da rimproverarmi, rifarei tutto dalla A alla Z”. E domani: “Scenderanno in campo gli uomini che reputo i migliori per condizione fisica e mentale, dunque niente turnover. E’ una partita troppo importante”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here