“Grazie ad un grande lavoro, abbiamo evitato che le fiamme investissero la pompa di benzina con conseguenze tragiche ” dichiara il capo squadra dei vigili del Fuoco di Avellino, Pellegrino Iandolo. L’incendio presso la ICS, Industria Composti Stampati, fabbrica che produce involucri di plastica per batterie a Pianodardine, è sotto controllo.
Scoppiato alle 13:15, sul posto sono arrivata otto squadre dei vigili del Fuoco, oltre alle squadre avellinesi anche caschi rossi da Benevento, Napoli e Salerno e il personale non in servizio che è subito accorso per aiutare.
I vigili del Fuoco fanno sapere che il rogo è circoscritto e che sono ancora in corso operazioni di spegnimento e raffreddamento. (CLICCA QUI PER LE FOTO DEI VIGILI DEL FUOCO)
[…] I.C.S. (Industria Composti Stampati), fabbrica che produce involucri di plastica per batterie, è stato dichiarato sotto controllo alle ore 15:55 dai Vigili del Fuoco, che hanno anche evitato danni ben peggiori, visto che a pochi passi dall’opificio è […]
Comments are closed.