Pasquale Manganiello – Stamane a Confindustria Avellino è intervenuto il presidente nazionale Vincenzo Boccia che, insieme al Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ed presidente di Confindustria Avellino, Sabino Basso, ha parlato agli imprenditori irpini confermando il sì dell’Associazione al Referendum sulle riforme e prospettando i nuovi sentieri per le aziende del presente e del futuro:
“La relazione di Basso è in linea con il nostro programma nazionale che occorre portare all’attenzione del Governo per la legge di stabilità. Dobbiamo essere eccellenti in ogni funzione aziendale e intercettare tutte le occasioni di finanza con nuovi modelli. Il destino del Paese, oggi più che mai, è collegato al destino delle imprese e viceversa. Da soli non ce la faremo, abbiamo bisogno di una politica forte per cavalcare la quarta rivoluzione industriale.”
E sul referendum: “Appoggiamo il sì perchè la stabilità sia la pre-condizione della politica economica dell’offerta, perchè l’abolizione dell’articolo quinto depotenzierebbe i contenziosi tra Stato e Regione.