La favola Leicester City, firmata Vardy e Ranieri, ha coinvolto nei festeggiamenti per lo storico primo titolo del club inglese, gente da tutte le parti del mondo, di ogni età e ogni nazionalità. Ovviamente non poteva mancare nelle numerosa lista anche un avellinese. Parliamo di Antonio, un ragazzo di Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino, che – in macchina – ha attraversato mezza Europa per raggiungere quella che è l’isola più estesa del nostro continente.
Antonio ha partecipato alla “Macchina Ignorante”, organizzata dalla famosa pagina Facebook intitolata “Calciatori Brutti” e ha ricordato a gran parte dell’Inghilterra che il gran merito per il primo titolo delle Foxes è tutto dell’italiano Claudio Ranieri, cacciato dalla Serie A dopo le avventure con Inter, Juventus e Roma, tra le altre.
Il video dell’avellinese, girato durante i festeggiamenti (diurni e notturni), ha fatto subito il giro del web, tanto da approdare anche sul piccolo schermo in diverse trasmissioni sportive.
Qui per il video di Antonio, girato a Leicester.