VIDEO/ Il Procuratore Cantelmo si racconta su Rai Uno, ospite di Marzullo

0
275

Nella notte appena trascorsa, il Procuratore della Repubblica di Avellino, Rosario Cantelmo, è stato ospite d’eccezione su Rai Uno nel programma Sottovoce.

A condurre l’intervista Gigi Marzullo, il quale ha ripercorso l’itinerario umano e professionale di una personalità importante, donando massima espressione di orgoglio all’intera popolazione irpina.

Diversi gli argomenti toccati nel corso della puntata, dagli studi fatti all’affascinante percorso della sua carriera, e ancora la famiglia, il figlio e il suo rapporto con la donna straordinaria che gli cambiò la vita, la moglie Marina.

Un vero faccia a faccia emozionante, che ha consentito al Dott. Cantelmo di svelare un po’ del proprio mondo interiore, condividendo con gli ascoltatori i propri sentimenti, le proprie passioni sociali e culturali.

Nel corso della puntata, un riferimento va anche alla propria squadra del cuore che è l’Avellino Calcio.

Citazioni di grande spessore accompagnano la puntata: “Spero che cambi il vento, che venga il libeccio, e che si porti via quest’afa. (Paolo Borsellino)” Questo il messaggio del Procuratore Cantelmo.

Qui per rivivere l’intera puntata.