VIDEO/ Frattali rilancia: “Ritroviamoci per la corsa play-off”

0
287

Il portiere dell’Avellino ha presentato il match con il Crotone con propositi di riscatto da parte sua e dell’intera squadra nel turno infrasettimanale.

Avellino – Pierluigi Frattali suona la carica alla vigilia della trasferta di Crotone. Il portiere dei lupi ha analizzato la sfida con i pitagorici in conferenza stampa.

“E’ una partita complicata – ha affermato – In questo momento della stagione, dopo alcuni risultati altalenanti, sarà importante la prestazione. Il Crotone in casa è abbastanza forte. Dovremo correre per tutti i novanta minuti e ritrovare quello spirito che ci ha contraddistinto per tutto il campionato”.

Bisognerà scendere in campo con la mente sgombra. “Giocare ad Avellino comporta inevitabilmente delle pressioni – ha sottolineato Frattali – E’ anche questo il bello del nostro lavoro. Chi ha più personalità ed esperienza deve cercare di trascinare i più giovani. Posso garantire che questo gruppo è unito. Siamo tranquilli e vogliamo tirarci fuori da questa situazione”.

“Il mister è un ottimo motivatore ed è bravo ad entrare nella testa dei suoi calciatori” ha detto l’estremo difensore biancoverde a proposito di Rastelli.

Il pensiero sulle avversarie della corsa play-off: “Temo innanzitutto noi stessi – ha ammesso – poi ci sono squadre attrezzate. Il campionato è molto equilibrato e di conseguenza sarà una corsa entusiasmante”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here