VIDEO-FOTO/ Gestione interna dell’Avellino, nasce la nuova app

0
902
app avellino

Una piattaforma informatica per gestire e monitorare i processi interni all’Avellino relativamente alla parte tecnica, sanitaria ed organizzativa del club. Ad idearla HS Company da cui Michele Gubitosa ha attinto idee e risorse per metterle al servizio dell’efficienza gestionale della società biancoverde.

L’innovativa app è stata illustrata presso la sala stampa del Partenio-Lombardi con lo stesso Michele Gubitosa e Walter Taccone a benedirne l’introduzione nel mondo Avellino e tecnici e dirigenti di HS ad illustrarla nel dettaglio (Giuseppe Pasquariello, amministratore di HS, Giuseppe Petillo direttore generale e Gianni Reppucci responsabile sistemi informativi a capo del team che ha sviluppato questa piattaforma).

“Dal 1 gennaio sarà parte integrante di tutti i processi riguardanti l’Avellino Calcio – ha evidenziato Gubitosa – è un prodotto fatto in casa, non siamo andati sul mercato a comprarlo. Questa piattaforma resterà di proprietà dell’Avellino e grazie a essa potranno essere gestiti vari servizi. E’ un percorso iniziato nel 2015 che ora portiamo a compimento”.

Come funziona? Ogni tesserato del club avrà in suo possesso un username ed una password quali credenziali per l’accesso al proprio profilo. All’interno dell’app una bacheca aziendale per le comunicazioni (ad esempio gli orari degli allenamenti ed eventuali variazioni), un’agenda, un elenco cedolini, una consulta medico-nutrizionista, una cartella clinica ed una sezione “my photo album”. Insomma la vita del tesserato in un’app.

“Lavoravamo da tempo a questo progetto innovativo in ambito calcistico – ha affermato Walter Taccone – ringrazio HS per il supporto tecnico e perché ha sposato con entusiasmo questa idea. Tutto il personale dell’Avellino è coinvolto in questa iniziativa, dai presidenti ai magazzinieri”.

Le foto della presentazione della nuova app