VIDEO/ Foti stravolge il significato di azzeramento, Famiglietti: “Parlerò con il sindaco. Dameliani? Non è giravolta”

0
210

Pasquale Manganiello – “Continua l’azione dell’Amministrazione e questo è sicuramente un bene, si è evitato un Commissariamento. Spetta al sindaco ora dare vita ad una squadra in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.”

Così il deputato Pd, Luigi Famiglietti, che esprime il suo punto di vista sul post-Consiglio e sulle prossime nomine del sindaco:

“Non ho avuto modo di parlare con Foti, spero di vederlo al più presto e vedremo quali sono le sue intenzioni. Si era parlato di squadra rinnovata e di alto profilo. Bisogna compensare l’esigenza del sindaco di dare continuità e di essere consequenziale rispetto a quanto detto nel penultimo Consiglio. Cercheremo di fare in modo che si rispetti quanto annunciato. Dameliani? Non si tratta di una giravolta, abbiamo avuto tutti una fase di confusione. Hanno fatto bene i consiglieri che hanno ascoltato l’indirizzo del partito.”

Nel pomeriggio dovrebbe esserci un incontro a Via Tagliamento tra Foti, i consiglieri Pd ed i membri del direttorio. Rumors parlano di un malcontento generale anche tra i fedelissimi del sindaco che, come i dameliani, vorrebbero un azzeramento totale della Giunta. L’idea del sindaco sarebbe quella di riconfermare almeno quattro assessori con un rimescolamento delle deleghe.