VIDEO/ “Fortunati, ma non è stato un grande match”: Sacripanti contento a metà

1
260

Sono Adonis Thomas e Stefano Sacripanti a presentarsi in conferenza stampa al termine della strepitosa vittoria della Sidigas Avellino sull’ostico campo del Cibona Zagabria.

“Fortunati” commenta a caldo il coach canturino che non può evitare di complimentarsi con la truppa croata: “Hanno disputato davvero un’ottima partita, mettendoci in difficoltà soprattutto negli ultimi 2-3 minuti e recuperandoci 9 punti. Sulle situazioni di pick’n’roll hanno giocato con 4 giocatori sul perimetro e questo aspetto ci ha messo in grossa difficoltà, facendoci perdere l’equilibrio.

Per noi non stato facile giocare senza Joe Ragland – continua il coach dei biancoverdi – volato in Usa per problemi familiari, e infatti non credo che abbiamo disputato un grande match. Troppi gli errori in difesa soprattutto nei primi minuti di gioco, alla fine la grande chance di Green ci ha regalato il successo per cui penso che siamo stati molto fortunati”.

“Grande prestazione da parte di tutta squadra – commenta invece l’ala americana – abbiamo provato a rispettare il piano partita seguendo le indicazioni del nostro coach e, seppur con qualche patema di troppo, penso che ci siamo riusciti”.

“L’assenza di Zizic ha pesato molto – spiega sulla sponda croata coach Dumar Mulaomerovic – abbiamo sprecato molte chance e al tiro siamo stati deludenti. Le loro armi sono state Green, Randoplh, Thomas e la fisicità di Fesenko, quest’ultimo superiore a noi nel pitturato. Dispiace per la sconfitta, soprattutto per i tifosi”.

1 COMMENT

Comments are closed.