Tra gli attori istituzionali che hanno presenziato alla Festa del Lupo non poteva mancare il sindaco Paolo Foti che ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di godersi lo spettacolo delle presentazione ufficiale della squadra e delle divise.
“Vogliamo che l’Avellino faccia bella figura, non è detto che debba vincere” ha commentato il primo cittadino del capoluogo. “C’è bisogno anche di fortuna – ha aggiunto – l’importante è che la gente si diverta e che la società abbia le sue soddisfazioni. Non servono necessariamente i nomi, la società dovrebbe lavorare di più con i giovani ma è già sulla buona strada”.
Foti elogia il restyling del manto erboso del Partenio-Lombardi. “Ringrazio la società per questo intervento – ha detto Foti – si tratta di un’opera in linea con l’economicità e l’efficienza dell’impianto perché si risparmia sui costi di manutenzione ordinaria e straordinaria e inoltre non pregiudica l’integrità fisica dei calciatori. L’Avellino si è accollato l’intero costo dopo il nostro assenso in tempi rapidi. Il campo B sarà affidato al club per il settore giovanile”.