Irpinianews.it

VIDEO/ Famiglietti (Pd): “De Mita? Data la sua veneranda età preferisco non polemizzare”

Pasquale Manganiello – “Se il Pd è Del Basso De Caro e Famiglietti allora non esiste, loro non sono niente” – così il presidente Ciriaco De Mita all’inaugurazione della nuova sede dell’Udc a Sant’Angelo dei Lombardi.

Incalzato dai cronisti presenti stamane alla tappa avellinese del sottosegretario Rughetti in vista del prossimo Referendum Costituzionale, il deputato dem Luigi Famiglietti ha replicato al sindaco di Nusco:

“Non gli rispondo più oramai. Data la sua veneranda età preferisco non polemizzare. Ognuno risponde delle sue azioni sul territorio.”

“Il Pd è un partito nazionale – ha continuato Famiglietti – e non familiare, ci poniamo come obiettivo di riorganizzare gli Enti Locali ed i servizi. Obiettivo che ci si dovrebbe porre anche nell’Area Pilota, non stiamo vedendo grossi risultati al momento, speriamo ci sia inversione di tendenza.”

“Rughetti  sta seguendo da vicino la Riforma della P.A. e la Riforma Costituzionale, l’incontro di stamane con i sindaci è servito per capire come cambierà la provincia di Avellino con il sì al Referendum”.

 

 

Exit mobile version