VIDEO/ Provincia, Grella (Pd): “Festa? Auspico un cambio di comportamento”

0
249
elezioni-provinciali-grella

Tutto come previsto, o quasi, nella lista del Pd presentata stamane a Palazzo Caracciolo da Ida Grella in occasione delle elezioni provinciali di Avellino che si terranno a fine novembre.

Nessuna sorpresa di rilievo tra i dem d’Irpinia che prenderanno parte alla speciale competizione elettorale provinciale. Nella lista figura così anche il leader di Davvero, il consigliere comunale di Avellino Gianluca Festa, il cui nome – come noto – ha letteralmente spaccato il partito a causa delle posizioni assunte da Festa in seno all’assise civica di Avellino.

A commentare la lista è stata proprio Ida Grella: “Si tratta – ha detto – di una lista rappresentativa dell’unità del Pd e rappresentativa dell’interno territorio irpino. E’ questo il segnale da cogliere in positivo”.

E sul caso Festa: “Come democratica ed ex capogruppo Pd al Comune di Avellino, mi aspetto di vedere oggi in Consiglio Comunale una spersonalizzazione dello scontro da parte di Festa che nei mesi scorsi ha nuociuto al Pd e al Comune. Siam tutti in attesa di vedere come certi comportamenti cambieranno”.