VIDEO/ Crisi al Comune, Giacobbe: “Foti ha raggiunto il suo limite di sopportazione”

0
271

Paolo Foti sarebbe pronto a dimettersi, per oggi è prevista una consultazione tra il sindaco ed il vicesegretario Pd Lorenzo Guerini.

L’intento del numero due del Nazareno sarebbe quello di convincere il primo cittadino a ritornare sui suoi passi per salvaguardare i progetti di urbanistica e di Area Vasta e la nuova programmazione europea che, questo punto, sembrano fortemente a rischio.

Intanto è stato convocata per domani una riunione di maggioranza a Via Tagliamento per provare a ricompattare una squadra in fibrillazione, così come evidenziato stamane dall’attuale capogruppo Geppino Giacobbe:

“Ad horas è stata convocata questa verifica politica sulle eventuali dimissioni del sindaco. Io non credo che si arriverà a questo. Non siamo riusciti a parlare con il sindaco e per questo faremo questa riunione di maggioranza. Non penso che lo sfogo sia stato indirizzato ai consiglieri di maggioranza bensì ad altre persone che influiscono sulle scelte dei consiglieri. Foti ha raggiunto il suo limite di sopportazione di quella che è l’attività amministrativa, ha affrontato momenti difficili ed ora sta avendo un momentio di riflessione. Attendiamo un confronto con il sindaco” – ha concluso Giacobbe.

[list][item icon=”fa-check”][/item][/list] Leggi anche Il Pesce d’Aprile di Foti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here