VIDEO/ Concertone, c’è il no a Natalie Imbruglia. Mele: “Sì al Laceno d’oro, no ai fuochi”

0
231

Pasquale Manganiello – Stamane a Palazzo di Città si è riunita la Commissione Cultura presieduta da Laura Nargi. All’ordine del giorno la programmazione del Laceno D’Oro 2016.

“E’ uscito il bando regionale che prevede un importo massimo di 150000 euro, il bando di quest’anno sarà vincolante. Scade l’11 luglio, domani ho appuntamento con i referenti, ci accorderemo per fare qualcosa in linea con le scorse edizioni. C’è la speranza di realizzarlo all’interno dell’Ex Eliseo a cui, attualmente, manca l’agibilità, sempre in relazione al periodo in cui sarà realizzato.” – ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Teresa Mele.

Sullo sfondo il concerto del Ferragosto avellinese. In pole position ancora Alex Britti, mentre rimangono tra i papabili Carmen Consoli e Samuele Bersani.

L’Assessore Mele aveva proposto la possibilità di avere ad Avellino Natalie Imbruglia, in collaborazione con Radio 105, ma l’ipotesi non ha ricevuto l’approvazione della Commissione.

Verranno realizzati cinque concerti nei quartieri più popolosi di Avellino, a partire da Rione Ferrovia fino a San Tommaso, mettendo al centro le periferie.

La Mele ha anche annunciato che per questioni di carattere ambientale quest’anno il Comune rinuncerà ai fuochi pirotecnici realizzati presso lo Stadio Partenio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here