VIDEO/ Carabinieri, il neo comandante Di Pietro si presenta: “Con me collaboratori di alto livello”

0
186

Arriva in un momento assai delicato per Avellino e la sua provincia Franco Antonio Maria Di Pietro, da qualche giorno nuovo comandante dell’Arma dei Carabinieri di Avellino.

Originario di Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, Di Pietro stamane ha incontrato la stampa per il saluto di rito: “La Campania e la provincia di Avellino sono per me realtà nuove – ha detto – Ma ho accolto questo passaggio con grande felicità. Continuerò a lavorare sul solco tracciato da chi è stato qui prima di me proiettando le attività esterne in maniera quanto più aderente alle dinamiche e alle richieste della città”.

Il Comandante Di Pietro, che può vantare una grande esperienza nel Ros, ha poi parlato del suo primo impatto con l’Irpinia e con la sua nuova Caserma: “Avrò al mio fianco collaboratori di alto livello. Ho cominciato una fase di studio per una conoscenza anche di quelle realtà più isolate, delle carte e della vita della popolazione del territorio”.

Ancora: “Merone mi ha illustrato quanto fatto, un ottimo lavoro e proseguiremo, quindi, sulla stessa condotta e sulla linea guida già tracciata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here