VIDEO/ Calcio Avellino, parla Visconti: “Siamo una squadra più tecnica oggi”

0
242

Dopo Mariano Arini, è toccato a Pietro Visconti prendere posto stamane in sala stampa al Partenio per una lunga chiacchierata con i media locali.

Il terzino dell’Avellino, tra i confermati della passata stagione, sarà alla sua seconda stagione in Serie B. Ed è proprio con l’avvento di mister Tesser in panchina e dal modulo che il tecnico trevigiano plasmerà per i biancoverdi (ossia il 4-3-1-2) che Visconti, da terzino sinistro, sarà chiamato ad un ruolo di primaria importanza nell’11 che scenderà in campo.

Rispetto alla passata stagione, l’atleta biancoverde dice: “In difesa siamo rimasti solo io e Chiosa, il reparto è quasi totalmente rinnovato. Ci stiamo dando da fare per perfezionare i movimenti, i tempi di giocate. Siamo una squadra molto diversa rispetto a quella dello scorso anno. E’ cambiato l’allenatore, sono cambiati tantissimi giocatori. Credo che quello attuale sia un gruppo un po’ più dotato tecnicamente rispetto a quello dell’anno scorso: è questa la differenza principale. Tesser vuole che la squadra sia più alta e recuperi palla anche nella metà campo avversaria”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here