VIDEO – SALA STAMPA/ Tesser incoraggia i lupi: “La migliore prestazione della stagione”

0
201

“Il miglior Avellino della stagione”. Attilio Tesser elogia i suoi uomini al termine del match con il Novara che i biancoverdi non sono riusciti a sbloccare nonostante una prestazione brillante.

“Abbiamo disputato 60-70 minuti di livello – ha spiegato il tecnico dei lupi – nel primo tempo abbiamo fatto certamente meglio, ci siamo stati solo noi in campo giocando con qualità, intensità e spinta sulle fasce. Alla fine siamo stati bravi a portare a casa il risultato positivo visto che il Novara ha aumentato la pressione inserendo due attacchi freschi. Se però sommiamo le occasioni costruite a Cagliari il rammarico aumenta. La fortuna avuta col Modena ci è tornata contro questa sera”.

Tutti i reparti hanno fatto la propria parte. “Abbiamo interpretato bene la partita nella fase di possesso con buone trame di gioco – ha sottolineato Tesser – Gli attaccanti si sono mossi bene con il trequartista a fare da raccordo. Bene anche la linea difensiva che a differenza del match con il Modena non ha sofferto”.

Nitriansky ancora una volta in difficoltà ma Tesser para fischi e critiche che gli sono piovuti addosso. “Mi dispiace davvero perché è un bravo ragazzo e un bravo calciatore – ha confessato il trainer di Montebelluna – E’ arrivato dall’estero, ha svolto un buon pre-campionato ma ora è in una fase di appannamento. L’ho tenuto fuori a Cagliari sperando potesse riprendersi. L’ho visto in lacrime nello spogliatoio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here