Video/ Avellino – Cicalese rompe il silenzio: “E’ giunta l’ora di venire fuori con le denunce”

0
528
Virgilio Cicalese
Virgilio Cicalese

“Ho sperato che la maggioranza facesse qualcosa per l’interesse della città ma denoto un peggioramento continuo nello stato di vita di Avellino”.
Così il consigliere comunale dott. Virgilio Cicalese che stamane ha rotto il silenzio con una conferenza stampa fiume per un’analisi sulla situazione politico – amministrativa al Comune di Avellino. Al tavolo anche i consiglieri on. Giancarlo Giordano e Dino Preziosi.
“Finora l’Amministrazione non ha tirato fuori niente di buono per una disorganizzazione interna alla maggioranza. Da componente dell’opposizione è giunta l’ora di venire fuori con le denunce perché il cittadino non viene rispettato in nessun modo.

 

Esigo essere rispettato nell’ avere risposte alle nostre interrogazioni e se ci saranno inappropriatezze spero che la magistratura dia un segnale di svolta a questa città. Io intanto li denuncio poi saranno gli organi competenti ad approfondire”.

 

E su Foti:

 

Foti mi sta deludendo, siamo alle seconda o terza squadra ma non abbiamo costruito nulla. Quando un sindaco viene lasciato da solo è un brutto segnale. Non chiedo le dimissioni ma chiedo a Foti di essere più forte e determinato. Non c’è dialogo tra Consiglio, Giunta e sindaco. Non si è fatto niente in campo di tecnologie, molte delle problematiche legate alla nostra città sono rimaste inevase.

 

Ho la sensazione che ci siano troppi compromessi trasversali per mantenere in vita questa maggioranza, tante restrizioni e chiusure senza rispetto per il cittadino. Un esempio è via Francesco Tedeschi con ancora i blocchi di cemento degli anni terremoto o la situazione drammatica che vive la viabilità verso il Pronto Soccorso. Il capo della Polizia Municipale Arvonio vuole addirittura chiudere la strada di accesso al Pronto Soccorso se non si fa il doppio senso all’ esterno. Il mio invito a Foti è di cambiare rotta altrimenti dovrà fare delle scelte” – conclude Cicalese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here