VIDEO / Avellino Calcio – Tesser su di giri: “Ora non fermiamoci più”

0
199

Attilio Tesser è raggiante al termine del derby vinto di misura sulla Salernitana. Il tecnico biancoverde analizza il successo sui granata in maniera razionale: “Siamo partiti col freno a mano tirato per una serie di situazioni – ha esordito Tesser – abbiamo avuto degli infortuni, anche all’ultimo momento, e venivamo da tre settimane di cambiamento. Può starci un avvio di questo tipo”.

“Nella ripresa – ha aggiunto – sin dal primo minuto abbiamo fatto meglio. Ci siamo stati soltanto noi in campo, la Salernitana non è riuscita a riorganizzarsi chiudendosi nella sua metà campo. Abbiamo avuto occasioni con Bastien, Tavano, D’Angelo e Trotta oltre il gol. Nei minuti finali abbiamo rischiato qualcosina ma sarebbe stato un peccato per noi. Abbiamo vinto un derby davanti a un pubblico straordinario che ha messo in scena una coreografia bellissima”.

“Adesso non fermiamoci più – ha commentato Tesser a proposito del momento d’oro della sua formazione – sono felice per queste seri vittorie. Abbiamo un gruppo compatto”.

“L’assenza di Trotta peserà ma arriverà un altro elemento” ha assicurato Tesser che ha inoltre confermato di aver fatto una scelta definitiva a proposito di Jidayi. “Continuerà a giocare da centrale” ha rivelato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here