VIDEO/ Avellino Calcio – Taccone: “Tesser ha già firmato, noi abbiamo un altro stile”

0
243

L’inviato a Teora, Claudio De Vito – Circondato dall’affetto dei tifosi a Teora, dove l’Avellino ha sbrigato l’ultima pratica agonistica della stagione, Walter Taccone ha servito l’antipasto di quella che sarà la conferenza stampa a 360 gradi di domani mattina allo stadio “Partenio-Lombardi”.

“Archiviamo un campionato tribolato che non ha rispecchiato i valori della squadra – ha affermato il patron biancoverde – ritengo che l’Avellino avesse le caratteristiche per figurare meglio ma accettiamo il verdetto emesso”.

“Domani mattina presenteremo il nuovo staff” ha detto Taccone che non ha risparmiato una stoccatina, poi subito corretta, ad Attilio Tesser il quale di recente ha firmato con la Cremonese. “Ha firmato con un’altra squadra, noi abbiamo mantenuto il nostro stile senza ufficializzare nulla” è  stato il commento del massimo dirigente. “Nulla di strano – ha proseguito – si è dimostrato un grande uomo e un grande allenatore”.

Domani però sarà il giorno di Toscano. “Un uomo deciso – ha spiegato Taccone – è un meridionale arcigno, la pensa come noi. Mettterà in campo tutte le sue forze agonistiche come determinazione e cattiveria, di cui abbiamo bisogno per emergere. Credo di aver fatto un buon acquisto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here