VIDEO / Avellino Calcio – Taccone non si arrende: “Sansone al Parma? Non è finita”

0
249

Claudio De Vito – Soufiane Bidaoui in tasca, ma l’Avellino non può fermarsi perché c’è un’altra casella del tridente di Domenico Toscano da riempire con qualità ed inventiva.

Walter Taccone gongola per l’ingaggio del marocchino con passaporto belga che questa mattina in Corso Vittorio Emanuele ha firmato un accordo biennale con opzione di rinnovo più premi ad obiettivi ed incentivi in base alle realizzazioni personali. “E’ un ottimo calciatore, non lo scopro io – ha affermato orgoglioso il patron biancoverde – in lui c’è grande rivalsa, ha fatto benissimo ovunque. Mi hanno chiamato dal Crotone per dirmi di aver fatto un acquisto eccezionale. Lì e altrove lo rimpiangono altrove. Mi aspetto un grosso contributo da lui: oltre ai gol, tanti assist per Mokulu”.

“Ora vogliamo prendere un altro elemento per l’altra fascia e spero possa essere Sansone” ha confessato speranzoso Taccone facendo il punto sulla trattativa. Domani sembrerebbe essere il giorno della firma al Parma, che offre all’ex Bari e Bologna 300000 euro di ingaggio contro i 220-230 messi sul piatto dall’Avellino. Un margine che potrebbe assottigliarsi grazie all’intervento della Sampdoria.

“Il ragazzo sta valutando l’opportunità di avere qualcosa dal suo club perché l’Avellino non può raggiungere la cifra faraonica che lui chiede – ha spiegato Taccone – se la Samp interviene, il resto lo mettiamo noi. Sarebbe un grande acquisto e lui sarebbe ben lieto di venire a giocare da noi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here