VIDEO/ Avellino Calcio – Taccone accende il mercato: “Arriveranno due tra Gatto, Falco e Stoian”

0
217

“Ad Avellino verranno due tra Gatto, Falco e Stoian”. Ad assicurarlo è il presidente Walter Taccone che ha commentato il mercato dell’Avellino. “Gatto è un profilo che interessa – ha aggiunto il patron biancoverde – il mister lo ha inquadrato come seconda opzione nel suo ruolo. Valutiamo costi e volontà del procuratore. C’è un interessamento anche per Falco e Stoian”.

Sarà un Avellino competitivo. “A mio avviso verrà fuori un organico di tutto rispetto in grado di far paura a tutti, fermo restando l’obiettivo di mantenere la categoria – ha affermato Taccone – i nomi non sono importanti e Correa e Togni ce lo insegnano. Non siamo mai riusciti a centrare un calciatore capace di cambiare in meglio l’Avellino. Dispiace per Tavano perché ha grandi qualità. Gli infortuni lo hanno tormentato. Ci tenevo molto e sono contento sia venuto qui”

Ridefinita la soglia abbonamenti sperata dal club, inizialmente fissata a 5000 tessere. “Dobbiamo arrivare almeno a 4000 – ha sottolineato Taccone – i nostri tifosi devono valutare nel tempo come si è mossa la società. Quando vedranno la squadra allestito ci verranno incontro. Rispetto all’anno scorso stiamo investendo di più”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here