VIDEO/ Avellino Calcio – Jidayi fissa l’obiettivo: “Diamo continuità ai risultati”

0
454

Claudio De Vito – E’ di nuovo il momento di William Jidayi. Dopo due ingressi in campo a gara in corso contro Vicenza e Pro Vercelli, l’assenza di Berat Djimsiti spingerà Domenico Toscano promuovere titolare come perno difensivo come a Chiavari, complice anche il recupero non ancora completo di Marco Migliorini.

“Non so se sarò o meno titolare, il mio obiettivo è farmi trovare sempre pronto a prescindere dal ruolo, difensore o centrocampista” ha confessato al riguardo il jolly biancoverde.

“Fisicamente sto bene – ha sottolineato – sto cercando di raggiungere il mio standard fisico. Saltare alcuni lavori ha fatto sì che l’avvio sia stato un po’ difficoltoso, sto cercando di mettere sempre qualcosa in più durante gli allenamenti”.

Perugia tappa di conferma. “E’ importante dare continuità alla vittoria con la Pro Vercelli – ha affermato Jidayi – andremo a Perugia con questo obiettivo. Il Perugia arriva da una vittoria importante in rimonta a Frosinone e quindi sarà carico. Il nostro è un gruppo composto da tanti giovani che hanno gran voglia di lavorare per migliorare giorno dopo giorno”.

Risolta la questione relativa al contratto in scadenza: Jidayi vestirà il biancoverde fino al 2018. “Sono contento di far parte di questo club, abbiamo trovato l’accordo in poco tempo”.