L’inviato a San Martino Valle Caudina, Claudio De Vito – “E’ bello essere ospitati dai tifosi della provincia”. Michele Gubitosa saluta con entusiasmo l’accoglienza tributata ai calciatori e ai dirigenti dell’Avellino dai sostenitori della Valle Caudina in quel di San Martino, dove i biancoverdi di Attilio Tesser hanno superato 3-2 il Cervinara.
“I nostri tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro calore durante tutto il campionato – sottolinea il vicepresidente dell’Avellino”.
Un tour che coinvolgerà anche Teora la settimana prossima, ma intanto è già tempo di guardare al futuro senza sbilanciarsi sulle mosse come ha invece fatto patron Taccone. “Attendiamo la scadenza del contratto di Tesser e del suo staff tecnico – spiega Gubitosa – poi penseremo al nuovo allenatore, è ancora presto per parlarne. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”.
Nessun rimpianto sulla stagione appena conclusa: “Accettiamo ciò che ci ha riservato il campo – afferma – come dice il nostro capitano D’Angelo, testa bassa e lavorare. Vale per i calciatori come per i dirigenti”.
(A breve la videointervista)