VIDEO/ Avellino Calcio – Gubitosa: “La maglia a Berlusconi? Certe polemiche mi divertono”

0
186

L’inviato a Teora, Claudio De Vito – “Come al solito una grande accoglienza”. Michele Gubitosa gradisce l’abbraccio-bis dei tifosi della provincia, questa volta accorsi a Teora per l’ultima fatica dell’anno dei calciatori biancoverdi guidati da Attilio Tesser.

L’Avellino chiude un capitolo e si appresta ad aprirne un altro già domani con la presentazione di Domenico Toscano. “Ripartiamo più forti – ha rimarcato il vicepresidente del club di Piazza Libertà – domani presenteremo il nuovo allenatore e la campagna abbonamenti. Non saranno presentati nuovi innesti, ma stiamo gettando le basi per sceglierli d’accordo con l’allenatore”.

La consegna della casacca biancoverde a Silvio Berlusconi la scorsa settimana a Napoli ha spaccato il tifo sui sociale network e non solo. “Mi è stato riferito delle polemiche – ha detto Gubitosa – però credo abbiano toccato la parte politica. Non erano rivolte a me ma a Berlusconi. Le persone però dimenticano che Berlusconi da trent’anni è anche il presidente del Milan. Certe cose sinceramente mi divertono”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here