“In questi giorni ho sentito tutto l’entusiasmo dei tifosi biancoverdi che mi hanno costantemente sollecitato per indurmi ad entrare nella proprietà dell’Avellino calcio. Li ringrazio e ne sono onorato, tanto è il mio attaccamento alla squadra e forte la determinazione a sostenerla in maniera concreta”.
Così recita il comunicato diramato dall’onorevole Angelo D’Agostino per fare chiarezza sulla sua posizione di potenziale acquirente del pacchetto di maggioranza di quote dell’Unione Sportiva Avellino.
“Tuttavia, in ragione delle dinamiche che anche recentemente si sono sviluppate nel contesto dell’attuale assetto societario, – precisa il deputato di Scelta Civica – non si sono create le condizioni tali da permettere un mio impegno nella proprietà. Ciò, però, non esclude che il mio gruppo imprenditoriale, in piena coerenza con quanto sempre affermato, possa continuare a sostenere la Squadra, in attesa di condizioni che, in un momento successivo, possano favorire eventuali ulteriori valutazioni. Intanto, data la imminenza dei numerosi impegni che attengono alla nuova stagione calcistica, è giusto consentire il riassetto ai soci attuali o, in alternativa, permettere loro di valutare ulteriori cordate”.
“Restano immutati il mio attaccamento alla maglia biancoverde e la volontà di sostenere ancora di più la squadra, ma in maniera adeguata ed efficace” conclude Angelo D’Agostino che con questa nota chiude le porte, forse una volta per tutte, ad un suo ingresso nell’Avellino Calcio.
A margine della festa dei Carabinieri, Angelo D’Agostino è stato intercettato dai cronisti