VIDEO/ Ato Rifiuti, Festa attacca Foti: “Ha reso Avellino marginale”

0
143

Avellino – “La città di Avellino oggi è stata cancellata dal panorama politico e amministrativo dell’Irpinia”. Non le manda a dire Gianluca Festa, consigliere dem a Palazzo di Città. Il pomo della discordia resta l’Ato Rifiuti, vicenda che in settimana ha creato non poche difficoltà e attriti all’interno del Pd di Avellino e nello stesso gruppo consiliare dei democratici a palazzo di città, culminato con il passo indietro di Ida Grella.
L’ultima settimana ha visto, tra le varie, arrivare dalla maggior parte degli esponenti Pd al Comune di Avellino due chiare indicazioni al sindaco Paolo Foti: la scelta della gestione pubblica e quella che sarebbe dovuta essere una richiesta di rinvio dell’assemblea che si è consumata stamane.
Ed è proprio Foti l’oggetto degli attacchi di Festa: “Foti esce sconfitto dopo questa partita – ha detto Festa – condannando Avellino all’oblio. Non ci sono scelte di partito o quant’altro, ci sono le scelte che il sindaco sta consumando ai danni di Avellino. Nulla contro Bianchino, sia chiaro, ma Foti oggi – dopo la sconfitta alle provinciali – ha relegato Avellino a un ruolo marginale in Irpinia. Oggi Foti non mi rappresenta più”.

(di seguito la video intervista integrale a Festa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here